HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
A quanto deve vendere l'Inter Icardi?
  A 110 milioni, il valore della clausola
  Dopo l'ultima stagione, vale 70/80 milioni
  Il valore è crollato, basta un'offerta da 50 milioni

La Giovane Italia
Serie A

Fiorentina, Barone: "Mai parlato di Ibrahimovic. Veretout da valutare"

15.06.2019 16:15 di Simone Bernabei  Twitter:    articolo letto 6700 volte

Joe Barone, dirigente della Fiorentina e braccio destro del neo proprietario Rocco Commisso, ha parlato a Sky Sport soffermandosi con particolare attenzione sul mercato del club gigliato: "Nessuno di noi ha parlato con Chiesa, eventualmente ci sarà un incontro con tutta la squadra ed in particolare col direttore Pradè. Inizieremo a lavorare l'1 luglio, vediamo cosa succederà. Valuteremo tutti i giocatori della rosa, vogliamo fare la squadra per l'inizio del campionato".

Suggestione Ibrahimovic e Veretout - Il dirigente gigliato ha risposto anche ad una domanda su Zlatan Ibrahimovic: "Gioca qui in MLS, a Los Angeles, ma io non ho parlato di Ibrahimovic. Abbiamo dei giocatori bravi in attacco, penso a Chiesa ma anche a Simeone. Valuteremo tutto con Daniele e Vincenzo e vedremo cosa riusciremo a fare. L'arrivo a Firenze? Siamo felici dell'accoglienza della città e della tifoseria, Firenze si ama immediatamente. Veretout in uscita? E' sotto contratto. Sui giornali si leggono tante cose, valuteremo con calma con Daniele, con Vincenzo e con lo stesso Veretout e poi decideremo".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Gianluca di Marzio: il mercato non dorme mai...la raffica della notte Il calciomercato di oggi si chiude con una notizia sulla Fiorentina: c'è un interesse concreto per Llorente. I viola di Commisso vogliono regalare una punta di livello internazionale a Montella e sono al lavoro per il giocatore svincolato dal Tottenham. Si aprono delle nuove trattative,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510