HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Il Napoli esonera Ancelotti e punta su Gattuso. Decisione giusta?
  Giusto cambiare, e Gattuso è la scelta giusta
  Giusto cambiarlo, ma Ancelotti non andava sostituito con Gattuso
  Sbagliata: bisognava andare avanti con Ancelotti

La Giovane Italia
Serie A

Fiorentina, Barone: "Montella ha la fiducia del club"

13.11.2019 21:11 di Daniel Uccellieri   articolo letto 1425 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il dirigente della Fiorentina Joe Barone ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine di un evento a Firenze. Queste le sue parole raccolte da Firenzeviola.it: "Stiamo lavorando per il futuro della Fiorentina, ci vorrà del tempo per costruire la Fiorentina che verrà".

Ko di Cagliari? "Devo dire che la squadra l’ho vista positiva, capita che ci siano dei risultati negativi nel campionato. Siamo molto ottimisti per il centro sportivo".

Montella? "Ha la nostra fiducia. Abbiamo fatto delle scelte ad inizio campionato. Abbiamo chiesto tanta pazienza. Non vedo tutta questa attenzione per Vincenzo, sappiamo di questo risultato molto negativo. Montella è il nostro allenatore e stiamo costruendo insieme il futuro della Fiorentina".

Mercato di gennaio? "Stiamo monitorando tutte le possibili situazioni in giro. Ovviamente il mercato di gennaio è sempre molto particolare”.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

LIVE TMW - Ancelotti esonerato. Niente presentazione del calendario 9.34 - Ancelotti via, dentro Gattuso: decisione giusta? - Il Napoli ha optato per l'addio di Carlo Ancelotti e scelto per la sua sostituzione Rino Gattuso: decisione giusta? clicca qui per votare! al sondaggio di TMW. 9.25 - Cominciano i saluti: Allan posta una foto con Ancelotti...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510