Il dirigente della Fiorentina Joe Barone ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine di un evento a Firenze. Queste le sue parole raccolte da Firenzeviola.it: "Stiamo lavorando per il futuro della Fiorentina, ci vorrà del tempo per costruire la Fiorentina che verrà".
Ko di Cagliari? "Devo dire che la squadra l’ho vista positiva, capita che ci siano dei risultati negativi nel campionato. Siamo molto ottimisti per il centro sportivo".
Montella? "Ha la nostra fiducia. Abbiamo fatto delle scelte ad inizio campionato. Abbiamo chiesto tanta pazienza. Non vedo tutta questa attenzione per Vincenzo, sappiamo di questo risultato molto negativo. Montella è il nostro allenatore e stiamo costruendo insieme il futuro della Fiorentina".
Mercato di gennaio? "Stiamo monitorando tutte le possibili situazioni in giro. Ovviamente il mercato di gennaio è sempre molto particolare”.
9.34 - Ancelotti via, dentro Gattuso: decisione giusta? - Il Napoli ha optato per l'addio di Carlo Ancelotti e scelto per la sua sostituzione Rino Gattuso: decisione giusta? clicca qui per votare! al sondaggio di TMW.
9.25 - Cominciano i saluti: Allan posta una foto con Ancelotti...