HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Pallone d'Oro, qual è l'esclusione più sorprendente?
  Gareth Bale
  Edinson Cavanti
  Angel Di Maria
  Harry Kane
  Neymar
  Luka Modric
  Paul Pogba
  Sergio Ramos
  Luis Suarez
  Hakim Ziyech

La Giovane Italia
Serie A

Fiorentina, Chiesa arriva lunedì. Negli USA il confronto con Commisso

11.07.2019 14:48 di Tommaso Bonan   articolo letto 4590 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

"Sono molto contento che Chiesa possa continuare a crescere con noi". Montella commenta con un sorriso quanto ribadito l’altro ieri all’emittente americana Radio Sirius dal suo presidente di voler blindare il gioiello viola per almeno un’altra stagione. Ma le ambizioni del giocatore (ambizioni più che legittime che solo la Juve in Italia può permettergli di soddisfare) - sottolinea l'edizione odierna di Tuttosport - collimano con quelle di una società condizionata dai paletti del fair play finanziario?

La promessa - Le parole di Joe Barone, intanto, hanno suscitato ‘stupore’ fra i tifosi e negli ambienti vicini al giocatore che adesso a maggior ragione, senza contatti diretti ad ora della proprietà viola con la sua famiglia (rimasta fin qui rispettosamente in disparte), dovrà avere un confronto con Commisso. Chiesa ha ricevuto la convocazione ufficiale e dopo il periodo di vacanze da lunedì si aggregherà al gruppo a Chicago: entro il 25 luglio (quando i viola giocheranno col Benfica in New Jersey ovvero a ‘casa’ del patron) ci sarà l’incontro con il magnate italo-americano.

I rischi - Il contratto con scadenza 2022 da una parte rassicura la Fiorentina che però ha bisogno di far cassa, d’altra non la esenta dal rischio che senza prolungamento il figlio d’arte l’anno prossimo potrà disporre del quasi controllo del proprio futuro. Motivo in più per arrivare a una soluzione che tenga conto dell’interesse sia del club che di Chiesa.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

FOCUS TMW - Classifiche a confronto: Dea a +11, -10 Samp! Juve e Napoli: -2 Classifiche a confronto dopo otto giornate di Serie A. Rispetto alla passata stagione, le prime due dell'ultimo campionato Juventus e Napoli hanno due punti i meno. Situazione opposta per le due squadre milanesi: il Milan ha cinque punti in meno, l'Inter cinque punti in più. Nonostante...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510