HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi vincerà la Serie A 2019/2020?
  Juventus
  Napoli
  Inter
  Roma
  Milan

La Giovane Italia
Serie A

Fiorentina, Chiesa: "Parlerò con la società ma non ci sono problemi"

23.07.2019 22:30 di Dimitri Conti  Twitter:    articolo letto 15393 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Federico Chiesa, attaccante della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Class CNBC: "Voglio ringraziare il presidente, perché sembra di essere nel film "Il cavaliere oscuro" di Batman. Siamo pronti per il Benfica: la prima partita ho avuto un po' di fastidi perché sono arrivato più tardi e ho dovuto fare una preparazione diversa. Ora sono a disposizione del mister. La maglietta nuova la trova migliorata rispetto all'anno scorso, che ci sudavamo un po' troppo dentro".

Interrogato poi inevitabilmente sul suo futuro, ha aggiunto: "Ora penso ad allenarmi al 100%, poi parlerò con la società ma non ci sono problemi. Come una famiglia tratteremo tutte le questioni del caso. Ogni decisione è rimandata. Adesso però devo tornare in forma".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Lamouchi “Ribéry è un grande colpo. Abbiamo giocato insieme, farà bene alla Fiorentina e alla Fiorentina, ha ancora fame”. A TuttoMercatoWeb parole firmate Sabri Lamouchi, ex centrocampista - tra le altre - di Genoa, Parma e Inter e oggi allenatore del Nottingham Forest. Pronti via, Il...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510