HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Niente Premier per Dybala: dove andrà adesso la Joya?
  Resterà alla Juventus con Sarri
  Andrà all'Inter in coppia con Lukaku
  Al PSG per l'eredità di Neymar
  A una grande di Spagna, Real o Barcellona
  Al Bayern Monaco in Bundesliga

La Giovane Italia
Serie A

Fiorentina, Commisso: "Chiesa era seduto vicino a me. Voglio tenerlo"

17.07.2019 05:37 di Dimitri Conti  Twitter:    articolo letto 10153 volte
© foto di Giacomo Morini

Al termine della partita d'esordio della International Champions Cup, vinta per 2-1 dalla sua Fiorentina contro i messicani del Chivas Guadalajara, ha parlato il presidente viola Rocco Commisso. Queste le sue dichiarazioni sul luogo, riprese da FirenzeViola.it:

"Abbiamo vinto oggi, eh? Meno male! Hanno giocato benissimo... Pensavo di perdere tre o quattro a zero perché questi messicani giocano e picchiano. Siamo contenti assai... So che vi piace quando dico così. Ho visto buonissimi giocatori, si vede che lavorano forte. L'ho detto nello spogliatoio, l'importante è giocare forte e prima o poi le vittorie arriveranno. Hanno vinto per noi, avevamo centinaia di persone della Mediacom qui, bambini... Guardano tutti il baseball e non avevano mai visto una partita di calcio. Dovevate vedere quanto erano contenti. Ora in questa tournée proseguirà l'iniziativa delle magliette. Chiesa? Si è seduto vicino a me e abbiamo guardato mezza partita insieme. Lui è un bravissimo ragazzo, ma non abbiamo parlato di niente. L'ho detto dal primo giorno: vogliamo tenerlo. Acquisti? Anche io gliel'ho detto, ma Pradè ha bisogno di tempo. Non dobbiamo dimenticarci che se l'affare non fosse stato in due settimane e mezzo, oggi la Fiorentina non avrebbe cambiato le maniche. Mi sono preso i rischi, abbiamo fatto un grande lavoro. Ancora i risultati non ci sono, intanto prendiamo questo del campo. I risultati ci diranno come abbiamo lavorato. Chi sta con me lo tratto bene, lo bacio, ed è così che voglio fare con la Fiorentina. Antognoni mi ha detto che siamo una famiglia e gli ho detto "bravo!". Se sarò presente anche in New Jersey? Certo, New Jersey, New York... Vivo qui da 57 anni".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

AS - Juve, incursione per Neymar: Dybala più 100 milioni per il brasiliano Arriva una notizia di mercato incredibile dalla Spagna. Secondo quanto riportato dal quotidiano AS, la Juventus avrebbe offerto Paulo Dybala più 100 milioni di euro per acquistare Neymar. Il quotidiano iberico si sbilancia anche sulla situazione delle altre trattative: il Barcellona,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510