Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Commisso: "Mercato? Ci sono alcune trattative. Chiesa ci sarà con la Samp"

Fiorentina, Commisso: "Mercato? Ci sono alcune trattative. Chiesa ci sarà con la Samp"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 30 settembre 2020, 14:53Serie A
di Daniel Uccellieri

Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, ha parlato così all’uscita dal Centro Sportivo viola. Queste le sue parole raccolte da Firenzeviola.it: “Chiesa? Sapete che non parlo di queste cose. Ho salutato Federico e tutti gli altri giocatori durante l’allenamento”.

La rosa resterà così?
“Spero di sì. Non voglio parlare di queste cose e nemmeno io so cosa succederà. Ci sono alcune trattative. Chiesa ci sarà contro la Sampdoria, Pezzella non lo so ma perché sta poco bene”.  

La questione stadio?
"Ho ho sempre detto che in America la politica è molto forte. Speriamo che mi lascino fare le cose. Da quando ho comprato la Fiorentina ricevo tantissime lettere di gente che vuole lavorare per me. Quando esce il pane tutte le formiche escono a mangiarlo, Rocco ha portato il pane. Non volevo dire niente contro il comune”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile