Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Duncan: "Vittoria che per noi vale doppio, ci sarà da divertirsi"

Fiorentina, Duncan: "Vittoria che per noi vale doppio, ci sarà da divertirsi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 21 novembre 2021, 23:45Serie A
di Andrea Piras

Dopo il successo contro il Milan, il centrocampista della Fiorentina Alfred Duncan ha parlato ai microfoni del canale ufficiale della società: "Per la squadra una vittoria così importante, contro una grande squadra che quest'anno non ha mai perso, ci dà grande consapevolezza per continuare su questo percorso".

Vale più di tre punti?
"Questa vittoria vale tre punti come le altre ma per noi vale doppio perchè vincendo contro una squadra che ha dato sempre fastidio a tutte le squadre ci fa capire su quello ce possiamo fare quest'anno. Dobbiamo cercare di essere più continui in questo campionato perchè sicuramente ci sarà da divertirsi".

L'Empoli?
"C'è sempre meno tempo per gioire perchè ogni domenica c'è sempre da confermarsi. Da stasera dobbiamo voltare pagina e pensare subito all'Empoli, è un derby e dobbiamo farci trovare pronti a partire subito forte".

Vittoria contro una big?
"Per quello che vale doppio perchè abbiamo fatto grandi prestazioni contro le big senza mai vincere. Oggi i tre punti ci danno una gioia immensa, ce li teniamo stretti cercando di migliorare i pochi errori che abbiamo fatto. Ci è mancato qualche giocatore in difesa ma comunque Venuti ha fatto una grande partite, Igor si è fatto trovare pronto. Questo fa capire che la squadra non lascia nessuno dietro, il gruppo c'è ed è vivo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile