Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Iachini: "Chiesa è nel percorso, difficile rinunciarci. Giusto rinviare Genoa-Toro"

Fiorentina, Iachini: "Chiesa è nel percorso, difficile rinunciarci. Giusto rinviare Genoa-Toro"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 1 ottobre 2020, 21:45Serie A
di Dimitri Conti

Giuseppe Iachini, allenatore della Fiorentina, ha parlato a Sky Sport alla vigilia della partita contro la Sampdoria: "Sarà molto difficile, la Sampdoria è molto organizzata e ha un grande allenatore. Bisognerà fare una partita attenta, in questo momento poi si parla di tutto fuorché di campo: noi dobbiamo onorare l'impegno con la massima attenzione, perché la partita lo richiede, e allo stesso tempo isolarci dalle chiacchiere.

Chiesa come sta?
"Federico sta lavorando bene con il gruppo e la squadra, è dentro al nostro percorso: viene da questa squadra, si è consacrato qui. Rinunciarci è difficile, speriamo di poterlo recuperare".

Giusto il rinvio di Genoa-Torino?
"Mi sembra giusto il rinvio, già quando mancano due-tre giocatori, se sono importanti, possono incidere. Se ne mancano più di dieci diventa un'altra partita, sono situazioni da valutare e in questo caso penso fosse giusto poter rinviare, a prescindere da chi gioca e chi è l'avversario".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile