Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Montella ammette: "Ci mancano tranquillità e concretezza"

Fiorentina, Montella ammette: "Ci mancano tranquillità e concretezza"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 19 maggio 2019, 17:39Serie A
di Rosa Doro

Dopo la sconfitta rimediata in casa del Parma, il tecnico del Parma Vincenzo Montella è intervenuto ai microfoni di Radio Rai 1:

Adesso ha paura della Serie B?
"La paura non ti porta da nessuna parte, bisogna concentrarci di più di quanto abbiamo fatto oggi e mettere la voglia anche domenica, forse anche di più. E' difficile commentare questa gara, la squadra ha creato tantissimo e non è stata brava a concretizzare ancora una volta".

Cosa la fa innervosire?
"Il metodo di giudizio unilaterale sulle piccole cose, chi ha giocato a calcio lo sa, alcuni falli a limite dell'aria non sono stati visti e non è accettabile".

Si sente di fare un appello ai suoi giocatori e alla città?
"Col Genoa sarà fondamentale, credo che la città sarà con noi. Anche oggi la squadra ha creato 5-6 occasioni, la mancanza di tranquillità è da migliorare non il livello dei giocatori, la mancanza di tranquillità sta incidendo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile