Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Montella: "Buon test con l'Entella, Ribery sta bene"

Fiorentina, Montella: "Buon test con l'Entella, Ribery sta bene"TUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
sabato 16 novembre 2019, 18:00Serie A
di Daniel Uccellieri

Al termine della gara tra Fiorentina ed Entella, Vincenzo Montella ha commentato così la partita. Queste le parole dell'allenatore della Fiorentina raccolte da Firenzeviola.it "Buona l'intensità del primo tempo, partita affrontata con serietà e sono soddisfatto anche se poi il ritmo si è abbassato. Ribery è sempre allenato dopo la squalifica, perciò sta bene anche se durante gli allenamenti non deve andare al massimo per l'età"

Il ko di Cagliari? "Quando si perde e c'è la sosta si riprende sempre male. Non siamo tutti ma abbiamo assorbito la sconfitta e abbiamo voglia di riprenderci".

Tante assenze con il Verona alla ripresa del campionato? "Numericamente non siamo tantissimi ma possiamo sopperire alle assenze"

Ghezzal? "Sta crescendo fisicamente, anche domenica è entrato bene. ha caratteristiche che ci piacciono e qualità".

Venuti? "Oggi ha fatto benissimo, è serio e affidabile, sono contento di come si sta esprimendo e siamo contenti di averlo tenuto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile