Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Montella: "Pedro migliora. Diamo tempo a Vlahovic"

Fiorentina, Montella: "Pedro migliora. Diamo tempo a Vlahovic"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 9 novembre 2019, 11:45Serie A
di Gaetano Mocciaro

Intervenuto in conferenza stampa, Vincenzo Montella ha parlato di Pedro: "Se può entrare fra i titolari? Ci è già entrato, sta crescendo di condizione e migliorando".

Perché Vlahovic non ha molto spazio? "Credo che abbia avuto modo di fare il titolare solo con me, ha grandi prospettive ma non è facile mettere sette undicesimi di squadra che non è abituata alla Serie A. Ultimamente sono mancati anche diversi giocatori di esperienza, le scelte sono spesso dovute anche a questo. Ma Vlahovic sta comunque subentrando tanto, è un patrimonio presente e anche futuro: bisogna dargli tempo per crescere. Domani è possibile che giochi".

Un pregio che Vlahovic e Pedro dovrebbero prendere da Gigi Riva? "Me lo ricordo rispettoso ed educato, non l'ho visto giocare molto ma credo che Dusan gli assomigli un po'. Almeno questo è l'augurio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile