Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Pavoletti per l'attacco. Simeone, rischio minusvalenza

Fiorentina, Pavoletti per l'attacco. Simeone, rischio minusvalenzaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 26 giugno 2019, 13:00Serie A
di Gaetano Mocciaro

Il reparto offensivo della Fiorentina ha bisogno urgente di innesti, dopo la stagione disastrosa di Giovanni Simeone. Il Corriere dello Sport di oggi fa il punto sul mercato viola.

Manca il mercato sul Cholito Ad oggi l'unica squadra interessata all'argentino è il Sassuolo e considerato che il giocatore fu pagato nell'estate 2017 ben 18 milioni, il rischio di una minusvalenza è forte. Nell'ultima stagione per lui appena 6 reti in 36 partite di campionato, una netta flessione rispetto all'anno prima quando le reti furono 14.

Pavoletti il nome nuovo Fra i candidati a una maglia da titolare nel centro dell'attacco viola ci sono Roberto Inglese, di ritorno al Napoli dopo il prestito al Parma e Leonardo Pavoletti del Cagliari. Il primo è valutato dai partenopei 30 milioni e anche il cagliaritano, reduce da una stagione con 18 reti, non verrà ceduto facilmente. Resta in piedi la pista Caputo dell'Empoli.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile