Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, per Iachini l'Udinese non sarà decisiva. Commisso rinnova la fiducia al tecnico

Fiorentina, per Iachini l'Udinese non sarà decisiva. Commisso rinnova la fiducia al tecnicoTUTTO mercato WEB
venerdì 23 ottobre 2020, 19:08Serie A
di Luca Bargellini
fonte FirenzeViola.it

Iachini o non Iachini: il dilemma sul tecnico della Fiorentina resta centrale in casa viola. Chi dice che ogni minuto senza un cambio in panchina è un minuto perso, chi invece continua a dare fiducia ad un allenatore che ha preso una squadra in difficoltà la scorsa stagione ed è stato in grado di portarla in acque sicure nonostante l'unicità della situazione.

Certo che l'inizio non è stato dei migliori, con soli 4 punti messi in cascina tra Torino, Inter, Sampdoria e Spezia, oltre a delle prestazioni piuttosto scialbe che hanno già messo in bilico la posizione del tecnico marchigiano. Rocco Commisso è stato sicuro nel bollare come fake news eventuali subentri in panchina, e la posizione che filtra dal club in merito alla prossima gara contro l'Udinese è che anche in caso di sconfitta o prestazione scialba Iachini verrebbe confermato alla guida dei viola. Questo perché i due impegni come quelli contro Padova (in Coppa Italia) e Roma sono troppo ravvicinati perché possano essere prese decisioni così importanti.

Se sia una strategia per non delegittimare un tecnico in una situazione non proprio semplicissima o la pura e semplice verità, sarà il tempo a dirlo. Anche se la speranza di tutti è che il problema non si debba neanche porre e che la Fiorentina riesca a portare a casa i 3 punti contro i friulani.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile