Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Pioli: “Badelj può tornare col Napoli. Tifosi? Insieme più forti”

Fiorentina, Pioli: “Badelj può tornare col Napoli. Tifosi? Insieme più forti”TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 14 aprile 2018, 16:452018
di Marco Frattino

Stefano Pioli, tecnico della Fiorentina, ha parlato delle condizioni di Badelj, di Milenkovic e della tifoseria viola alla vigilia della gara di campionato contro la SPAL.

Novità sulle condizioni di Badelj? "Ha subito un infortunio serio, pesante. Lavora due volte al giorno, vuole rimettersi a disposizione. Non credo possa tornare nella prossima settimana, sarebbe già tanto se riuscisse a tornare a partire dalla gara contro il Napoli, per le ultime quattro partite di campionato".

Cosa ne pensa dell'entusiasmo della tifoseria? "Uno dei nostri obiettivi a inizio stagione era quello di ricreare entusiasmo, evidenziare la passione del fiorentini per la Fiorentina. Non può che farci piacere la presenza di tanti tifosi allo stadio domani, dal 4 luglio scorso dico ai ragazzi che tutti insieme siamo più forti".

Domani gioca Milenkovic? "E' tra i convocati, i giocatori sapranno domani mattina se giocano. Ai ragazzi non dico oggi se giocheranno, altrimenti non dormono (ride, ndr)".

In basso il link per leggere la conferenza integrale