Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Pioli: "Data continuità al successo contro l'Udinese"

Fiorentina, Pioli: "Data continuità al successo contro l'Udinese"TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
domenica 22 ottobre 2017, 17:132017
di Andrea Piras

Al termine della gara vinta contro il Benevento, il tecnico della Fiorentina Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium: "Era la prima partita molto importante per cercare di dare continuità alla prova contro l'Udinese. Ci siamo riusciti dopo un avvio non semplicissimo ma la squadra ha dimostrato maturità. Abbiamo vinto una gara semplice solo sulla carta".

Thereau ha tirato il rigore.
"C'è chi è designato per tirare i rigori e non era Babacar. Lo capisco perchè aveva voglia di segnare. Però ci sono delle gerarchie".

Obiettivo Europa?
"Credo che c'è poco equilibrio nei giudizi. Dopo la sconfitta col Chievo si parlava di una squadra in difficoltà. Sono abituato a vedere la classifica dopo la sosta di Natale, ora dovrò rimandarlo. Pensiamo alla prossima gara difficile contro il Torino".