Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Pradè: "Serve più cattiveria. Si parla di grande mercato, voglio vederlo sul campo"

Fiorentina, Pradè: "Serve più cattiveria. Si parla di grande mercato, voglio vederlo sul campo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 2 luglio 2020, 00:57Serie A
di Dimitri Conti

Daniele Pradè, ds della Fiorentina, parla così a Sky Sport dopo la sconfitta contro il Sassuolo: "Oggi è un passo indietro. Gli episodi fanno le gare: potevamo segnare subito, poi abbiamo preso due gol. Sono arrabbiati perché abbiamo talento ma ci dobbiamo mettere di più, dobbiamo mangiare sportivamente l'avversario".

Vi aspettavate di più da Chiesa?
"Non entro nel singolo. Tutti parlano di situazioni incredibili sul mercato, ma bisogna farlo vedere in campo, dare di più".

Qualche critica verso Iachini?
"L'aveva preparata bene, abbiamo preso due gol da calci d'angolo nostro, poi il terzo per un errore. Se non hai cattiveria e non sfrutti le occasioni nitide è difficile. Sono deluso per i tifosi e per il presidente, che ci mette passione, anima e denaro".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile