Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Pradè: "Vogliamo diventare società di prima fascia. Mercato? Ora non ci si pensa"

Fiorentina, Pradè: "Vogliamo diventare società di prima fascia. Mercato? Ora non ci si pensa"
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 8 luglio 2020, 19:20Serie A
di Dimitri Conti

Daniele Pradè, ds della Fiorentina, ha parlato a Sky Sport prima della partita contro il Cagliari, iniziando nel suo intervento da un commento sul caso Ribery: "C'è stato un malinteso, Franck a Firenze è contentissimo, ha solo subito una violazione importante che anche io ho provato. Guardiamo avanti, è felicissimo di città, tifosi e di rimanere qui con noi".

Dopo il Sassuolo c'è stata una reazione: ha funzionato lo sfogo?
"Di giocatori forti ne abbiamo tanti, se tutti li vogliono sul mercato devono anche dimostrarlo sul campo. Sono contento del sudore e del sacrificio, sono convinto che il tempo li farà diventare degli uomini".

Pezzella e Vlahovic hanno mercato?
"Non ho sentito cosa ha detto Giuntoli ma credetemi che ora si pensa a tutto fuorché al mercato, che è lungo e finisce a ottobre. Un ds ora deve gestire una situazione difficile, strana, di questo mini-torneo e dare le giuste motivazioni".

C'è rischio a trattenere giocatori che vorrebbero andarsene?
"Anche noi siamo ambiziosi, una società che vuole crescere e diventare un punto d'arrivo, con il lavoro e la pazienza. Vogliamo diventare una squadra di prima fascia".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile