Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Salica: "Godiamoci Muriel. Speriamo sia un valore aggiunto"

Fiorentina, Salica: "Godiamoci Muriel. Speriamo sia un valore aggiunto"TUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
martedì 8 gennaio 2019, 17:51Serie A
di Pietro Lazzerini
fonte Dimitri Conti per Firenzeviola.it

Giornata di conferenze stampa quella odierna in quel di Malta. Dal resort in cui alloggia la Fiorentina, ha preso la parola il vice-presidente viola Gino Salica. Ecco le sue parole raccolte dall'inviato di Firenzeviola.it: "Crediamo molto in una prospettiva di rapporto di lungo periodo con Malta, per la vicinanza, la qualità delle strutture e la passione del Viola Club, motivo di orgoglio per noi. Ci avvicina a Malta e rende possibili future collaborazioni".

Su Muriel e mercato: “Godiamoci lui intanto. Speriamo che ci porti il valore aggiunto tanto atteso. Per il resto vediamo, non ci sono situazioni particolari da segnalare”.

Sul sospendere le partite per razzismo: “È un tema serio e critico. Ogni club deve per forza fare qualcosa subito. Bisogna discuterne in Lega, deve esserci una sola voce a livello nazionale per una soluzione finale”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile