Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Toni: "Non ho ricevuto chiamate, in futuro chissà"

Fiorentina, Toni: "Non ho ricevuto chiamate, in futuro chissà"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 15 luglio 2017, 18:452017
di Michele Pavese

Luca Toni, ex dirigente dell'Hellas Verona, è stato intervistato dai microfoni di Sky Sport e ha parlato di diversi temi importanti: "Ora mi godo le vacanze, quando riprenderà la Serie A vedremo cosa fare, ma immagino sempre un ruolo dirigenziale. Sono contento per Cassano, è uno dei pochi campioni della nostra Serie A e spero abbia la giusta mentalità e voglia. Dipenderà solo da lui. Ha ancora tanto da dare, ha dei colpi importanti ma deve avere la testa giusta anche negli allenamenti.

Sulla situazione della Fiorentina: "Hanno venduto tanti giocatori importanti, ma compreranno qualcuno. La famiglia Della Valle c'è rimasta male per le contestazioni, hanno investito tanto e dato tanto a Firenze. Basterà poco per far riaccendere l'entusiasmo di Andrea, Firenze è una piazza bellissima con una grande tifoseria. Io nella società? Non ho parlato con nessuno, ho casa a Firenze ma non ho avuto chiamate. In futuro chissà".

Sulla cessione di Bonucci: "Ero in Sardegna con Barzagli e mi ha raccontato qualcosa: si sono fatte tante chiacchiere, a Cardiff non è successo nulla. Si vede però che Bonucci non andava d'accordo con qualcuno se ha deciso di cambiare squadra. È un giocatore importante, tra i tre difensori più forti del mondo. Il Milan ha fatto un grande acquisto, ma la Juve è una società seria e farà bene ugualmente. Rivali? Non so, secondo me la Juve comprerà un top player per fare il salto di qualità in Europa. Vedo bene le due milanesi, anche l'Inter investirà tanto e Spalletti farà bene".