Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Vlahovic: "Ribery fortissimo. Sogno la Champions subito"

Fiorentina, Vlahovic: "Ribery fortissimo. Sogno la Champions subito"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 21 agosto 2019, 13:24Serie A
di Dimitri Conti

Dusan Vlahovic, attaccante della Fiorentina, ha concesso una lunga intervista all'edizione di Firenze di Repubblica. Queste le sue dichiarazioni: "Quando sono venuto qui credevo che sarebbe stata una grande occasione per me. La Fiorentina è un top club in Italia, con una bellissima tifoseria. Non ho mai avuto dubbi sulla mia scelta. Quando ero giovane guardavo Ibrahimovic, Toni, Batistuta. I miei idoli. Idoli come i miei genitori. Mi manca anche Belgrado ma Firenze è così bella".

Sulla sua particolare esultanza, il colpo del cecchino, ha spiegato: "Non so, una volta visto un giocatore fare così e mi è piaciuto. Non faccio la mitraglia come Bati, lui è unico e mi dispiacerebbe imitarlo. È uno dei miei idoli. Da quando sono qui, tutti mi parlano di Batistuta: così un giorno sono andato su YouTube e mi sono guardato tutti i suoi gol in Argentina e nella Fiorentina".

Quindi due parole anche sull'arrivo di Ribery e sui sogni nella Fiorentina: "Dico perché non entrare quest'anno in Champions? Ribery ha vinto Champions, non so quante volte la Bundesliga. È fortissimo. Dall’altra parte Chiesa, uno che con un movimento, con un tiro, può cambiare la partita. Penso che sarebbe una grande fortuna giocare con loro".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile