Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fisicità e una buona occasione per Lukaku, ma Inter-'Gladbach è ferma sullo 0-0 al 45'

Fisicità e una buona occasione per Lukaku, ma Inter-'Gladbach è ferma sullo 0-0 al 45'TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 21 ottobre 2020, 21:47Serie A
di Simone Bernabei

Primo tempo intenso e ricco di duelli, quello andato in scena a San Siro fra Inter e Borussia Moenchengladbach, col risultato che resta inchiodato sullo 0-0. Ai punti un po' meglio l'Inter, ma di azioni pericolose vere e proprie se ne sono viste ben poche.
Nella prima fase di gara particolarmente attivo Ivan Perisic che sulla sinistra arriva sistematicamente al cross senza tuttavia trovare mai la zampata giusta dei compagni. Il 'Gladbach, da parte sua, pressa alto il portatore di palla e resta bloccato con la propria retroguardia, buttandola sulla fisicità e la densità a centrocampo.

Per questo motivo l'Inter fatica a costruire e a creare trame di gioco interessanti: ci prova Eriksen con qualche triangolo stretto e qualche altro filtrante dei suoi, ma con poca fortuna. L'occasione migliore capita sui piedi di Romelu Lukaku al 41', ma il suo diagonale col destro si spegne sul fondo della porta difesa da Sommer. E dopo 1 solo minuto di recupero l'arbitro Kuipers manda le squadre negli spogliatoi col risultato fermo sullo 0-0.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile