Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Florenzi: "Ibra è un fenomeno. Se ti alleni con lui capisci perché è da decenni al top"

Florenzi: "Ibra è un fenomeno. Se ti alleni con lui capisci perché è da decenni al top"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 22 novembre 2021, 19:23Serie A
di Ivan Cardia

Ai microfoni di Skrill, partner commerciale del Milan, Alessandro Florenzi parla della stagione dei rossoneri e dei suoi protagonisti. Chi può essere la rivelazione? "Se devo fare un nome, per età, potenziale, caratteristiche e fisico, dico Rafael Leao. Ha tutto quello che serve per diventare un calciatore super".

Parole al miele per Zlatan Ibrahimovic.
"Ibra è un fenomeno, un calciatore incredibile. È pazzesco quello che ha fatto e continua a fare nel calcio. Allenarsi con lui ti fa capire come abbia fatto a essere sempre al top, anche alla soglia dei 40 anni. È uno dei migliori al mondo, sia per quello che ha vinto, sia per la sua leadership, per il carisma e per la mentalità vincente. Dà sempre tutto, anche in allenamento, ti spinge a fare lo stesso ogni giorno".

Al Paris Saint-Germain, Florenzi ha diviso lo spogliatoio con Mbappé.
"È uno dei migliori giocatori al mondo. Sono stato abbastanza fortunato da poter giocare con lui. Ha un potenziale mostruoso e l'età dalla sua. Può diventare il numero uno, se un giorno venisse in Serie A sarebbe un'aggiunta per qualsiasi squadra".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile