HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Totopanchina Juve: chi sarà l'erede di Allegri?
  Simone Inzaghi
  Maurizio Sarri
  Pep Guardiola
  Sinisa Mihajlovic
  Didier Deschamps
  Mauricio Pochettino
  Josè Mourinho
  Antonio Conte

La Giovane Italia
Serie A

FOCUS TMW - I contratti dell'Inter: rebus Icardi e tre rinnovi in arrivo

22.03.2019 12:15 di Simone Bernabei  Twitter:    articolo letto 9947 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

In casa Inter le situazioni 'imminenti' riguardano principalmente i prestiti e, in caso di riscatto, gli eventuali nuovi contratti. Sul piatto tuttavia ci sono anche diverse trattative di rinnovo già avviate dalla dirigenza ma ancora in attesa di trovare la giusta quadratura e, di conseguenza, la fumata bianca.

2019 - Politano sarà riscattato senza troppi dubbi, a quel punto partirà il contratto fino al 2023. Situazioni simili per Keita, Vrsaljko e Soares: se il primo potrebbe restare a fronte di uno sconto rispetto ai 34 milioni pattuiti per il riscatto, gli altri due torneranno alle squadre di appartenenza (Atletico e Southampton), salvo colpi di scena. Quindi l'ex capitano Ranocchia: dopo una stagione ai margini del progetto tecnico di Spalletti, il suo futuro sarà lontano dall'Inter.

2020 - Il brasiliano Miranda, dopo aver chiesto la cessione in inverno, lascerà i nerazzurri (a maggior ragione dopo l'arrivo dell'ex compagno Godin). Da valutare, invece, la situazione legata a Borja Valero (voluto fortemente da Spalletti in nerazzurro).

2021 - Nelle prossime settimane, salvo colpi di scena, arriveranno i rinnovi di Handanovic e D'Ambrosio. Candreva e Joao Mario potrebbero (dovrebbero) trovare una nuova sistemazione in estate, mentre la situazione legata a Mauro Icardi è in totale e continua evoluzione dopo il rientro in squadra di ieri.

2022 - Per Skriniar è in arrivo il rinnovo, con adeguamento, fino al 2023. Stessa sorte potrebbe toccare anche a Vecino. Brozovic ha rinnovato nei mesi scorsi, mentre per Perisic molto dipenderà dal mercato. Ma il futuro sembra sempre più lontano dalla Milano nerazzurra.

2023 - Quattro giocatori che al momento non hanno problemi di contratto. Se il futuro di De Vrij e Lautaro sarà certamente nerazzurro, lo stesso non si può dire per Gagliardini e Dalbert.

La lista completa delle scadenze:
2019
Berni
Padelli
Ranocchia
Vrsaljko
Soares
Politano
Keita
2020
Miranda
Borja Valero
2021
Handanovic
D'Ambrosio
Asamoah
Joao Mario
Candreva
Icardi
2022
Skriniar
Vecino
Brozovic
Nainggolan
Perisic
2023
De Vrij
Dalbert
Gagliardini
Lautaro Martinez


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie C

Primo piano

...con Marchetti “Cerchiamo di prepararci bene, sapendo che ci siamo complicati la vita nella partita di andata. Tutto diventa più difficile, però sicuramente cercheremo di fare il massimo che è nelle nostre possibilità”. Cosi a TuttoMercatoWeb il direttore generale del Cittadella, Stefano Marchetti,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510