Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

FOCUS TMW - I contratti dell'Udinese: tanti blindati. Manca il rinnovo di Behrami

FOCUS TMW - I contratti dell'Udinese: tanti blindati. Manca il rinnovo di BehramiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 22 marzo 2019, 15:15Serie A
di Simone Bernabei

L'Udinese si è portata avanti col lavoro e nei mesi scorsi ha prolungato i contratti di Samir e soprattutto De Paul, col secondo che in estate sarà certamente al centro di diverse trattative di mercato. Ma la scadenza nel 2023 regala forza contrattuale al club friulano.

2019 - Col Watford, a fine stagione, dovranno essere valutate le posizioni di Okaka, Zeegelaar e Wilmot. Sandro sarà riscattato dal Genoa visto l'obbligo inserito nel contratto di prestito, mentre Behrami dovrebbe rinnovare fino al 2021 nelle prossime settimane.

2020 - Per quanto riguarda Badu, il contratto in scadenza nel 2020 non lascia tranquilli ma molto in tal senso dipenderà dalle sue condizioni dopo il lungo stop per l'infortunio al ginocchio.

2021 - Nei mesi scorsi sono state tante le squadre che si erano interessate a Bram Nuytinck. Per questo non è da escludere un incontro per parlare del rinnovo nei prossimi mesi.

2022 - Tanti i giocatori col contratto a scadenza nel 2022 che quindi non portano a pensare a incontri o rinnovi imminenti. Anche se fra questi non è da escludere un prolungamento per Seko Fofana, magari la prossima stagione.

2023 - De Paul ha rinnovato nelle scorse settimane, anhce se difficilmente in estate il futuro sarà ancora a Udine. Con lui, in questo gruppetto con contratti a lunga scadenza, anche Lasagna, Musso, Pussetto e Mandragora. Ovvero i giocatori del futuro per l'Udinese.

La lista completa delle scadenze:
2019
Nicolas
Wilmot
Zeegelaar
De Maio
Behrami
Hallfredsson
Sandro
D'Alessandro
Okaka
2020
Perisan
Badu
2021
Nuytinck
2022
Opoku
Troost-Ekong
ter Avest
Larsen
Fofana
Barak
Ingelsson
Teodorczyck
2023
Musso
Samir
Mandragora
De Paul
Pussetto
Lasagna

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile