Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

FOCUS TMW - Liga, top 11 a costo zero - Feghouli la star. Arbeloa l'occasione

FOCUS TMW - Liga, top 11 a costo zero - Feghouli la star. Arbeloa l'occasioneTUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
venerdì 1 aprile 2016, 08:302016
di Simone Bernabei

In Spagna, terra del talento palleggiato e del tiki taka, ci sono tantissimi giocatori che a giugno saranno liberi di firmare con qualsiasi squadra. Come nella stragrande maggioranza dei campionati la maggiore qualità si trova nel reparto offensivo, ma anche in difesa e a centrocampo le squadre interessate potrebbero trovare buoni giocatori a costi ampiamente contenuti.
Un portiere come German Lux potrebbe garantire affidabilità ed esperienza, la stessa che si porta in dote Alvaro Arbeloa del Real Madrid. A centrocampo i riflettori sono puntati su Medjani e Tiago, vecchia conoscenza della Juventus, mentre per quanto riguarda l'attacco l'asta sarà tutta sul cartellino di Sofiane Feghouli. Attenzione però, perché gente come El Arabi e Leandro Damiao potrebbero cercare fortuna altrove e tanti club saranno disposti a concedergli fiducia.

LIGA (4-3-3) - German Lux; Antonio Rukavina, Alvaro Arbeloa, Gustavo Cabral, Arthur Boka; Jony, Carl Medjani, Tiago; Sofiane Feghouli, Leandro Damiao, Youssef El Arabi.