Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

FOCUS TMW - Serie A, i 10 colpi che ci possiamo aspettare questa settimana

FOCUS TMW - Serie A, i 10 colpi che ci possiamo aspettare questa settimanaTUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
lunedì 21 agosto 2017, 11:002017
di Lorenzo Di Benedetto

Nikola Kalinic al Milan - Manca soltanto l'ufficialità ma Nikola Kalinic è di fatto un giocatore rossonero. Questa mattina l'attaccante si è presentato alla clinica La Madonnina per le visite mediche e successivamente firmerà il contratto che lo legherà al Milan per le prossime stagioni.

Joao Cancelo all'Inter, Geoffrey Kondogbia al Valencia - Forze fresche sulle fasce per Luciano Spalletti. Dopo Dalbert è il turno dell'esterno del Valencia che arriverà a Milano all'interno dell'affare che porterà Kondogbia in Spagna. Scambio di prestiti con relative opzioni di acquisto tra i due club.

Godfred Donsah al Torino - Dopo un lungo tira e molla la trattativa tra il Bologna e i granata per il passaggio del centrocampista alla corte di Sinisa Mihajlovic è giunta alla conclusione. Nelle prossime ore dovrebbe arrivare l'ufficialità.

Il difensore centrale della Juventus - Ezequiel Garay è il favorito per arrivare a Torino e dare una nuova opzione a Massimiliano Allegri. I bianconeri faranno un altro tentativo con l'Atletico Madrid per Gimenez ma difficilmente arriverà il sì.

M'Baye Niang allo Spartak Mosca - Dopo il no di alcuni giorni fa il francese del Milan ha capito che in rossonero non ci sarà spazio per lui ed è pronto a partire. I russi sono pronti a offrire 20 milioni di euro e la fumata bianca è in arrivo.

Diego Laxalt all'Atalanta - Gian Piero Gasperini cerca un nuovo esterno per la sua squadra e nelle prossime ore il club orobico tornerà alla carica per il giocatore del Genoa, cercando di accelerare i tempi e chiudere la trattativa.

Leonardo Spinazzola alla Juventus - L'Atalanta è ormai rassegnata. L'esterno anticiperà di un anno il suo passaggio in bianconero: difficile un ripensamento da parte del giocatore, pronto a trasferirsi a Torino.

Il futuro di Schick - Sembrava essere a un passo dall'Inter ma Roma e Napoli continuano a pressare alto per portare il ceco alla corte di Di Francesco o di Sarri. Probabile l'accelerata nel corso dei prossimi giorni.