Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fonseca: "Non abbiamo recuperato. Juve-Roma occasione per Kalinic"

Fonseca: "Non abbiamo recuperato. Juve-Roma occasione per Kalinic"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 21 gennaio 2020, 14:42Serie A
di Raimondo De Magistris
fonte Vocegiallorossa.it

Intervista di Paulo Fonseca ai microfoni di 'Roma TV' alla vigilia della sfida tra Juventus e Roma valida per i quarti di Coppa Italia: "I giocatori - ha detto - non hanno recuperato dalla partita di Genoa. Ci siamo allenati da un punto di vista tattico. I giocatori sono in fiducia e motivati, vedremo domani come va contro una grande squadra come la Juventus".

C'è qualche giocatore recuperato?
"Soltanto Fazio. Perotti non è pronto, così come Pastore e Mkhitaryan. Speriamo che contro la Lazio possa tornare Perotti".

La Roma ha sempre perso contro la Juventus all'Allianz Stadium, c'è sempre una prima volta però...
"Sì (ride, ndr), per me questo non conta, è importante giocare con ambizione e voglia di vincere per cambiare questa tendenza. Sappiamo che è una partita difficile, la Juventus è una grande squadra ed è in un buon momento. Contro di loro abbiamo fatto una buona partita, possiamo pensare di vincere".

Aver affrontato la Juventus pochi giorni fa aiuta?
"Può aiutare sia la Roma che la Juventus. Abbiamo rivisto questa partita, abbiamo bisogno di capire ciò che abbiamo sbagliato, non possiamo ripetere gli errori fatti nei primi minuti e migliorare quanto fatto nella ripresa".

Può essere un'occasione importante per Kalinic?
"Sì, Kalinic ha fatto una grande partita contro il Parma, io sono molto fiducioso su di lui. Sono sicuro che domani farà una buona partita".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile