Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fonseca orgoglioso: "Non abbiamo perso fiducia dopo una sconfitta. Posso contare su tutti"

Fonseca orgoglioso: "Non abbiamo perso fiducia dopo una sconfitta. Posso contare su tutti"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 3 dicembre 2020, 23:19Serie A
di Michele Pavese

Paulo Fonseca, tecnico della Roma, ha commentato alla radio ufficiale del club giallorosso la vittoria contro lo Young Boys: "Abbiamo fatto una buona partita, l'obiettivo era la vittoria per ottenere il primo posto. Abbiamo giocato bene e vinto bene. La partita col Napoli è acqua passata, abbiamo fatto così bene prima che non si può perdere fiducia dopo una sola sconfitta. Abbiamo superato il momento, ci siamo parlati e abbiamo pensato a vincere oggi, a fare una grande partita Sono soddisfatto, è importante sentire che puoi contare su tutti i giocatori".

Le seconde linee :"Ho fiducia in tutti, oggi hanno capito questo, che è importante far bene quando si è chiamati In causa e questo mi dà fiducia. Molti hanno avuto problemi ed è importante farli giocare adesso. Mi fa piacere che siano tutti concentrati e abbiano voglia di giocare, fa aumentare la competitività interna".

Mentalità e prestazioni : "Dobbiamo essere equilibrati, quello che succede fuori non deve entrare nello spogliatoio. Dobbiamo capire di essere forti, un risultato negativo non può minare la fiducia. Dobbiamo essere concentrati e ambiziosi, oggi lo abbiamo dimostrato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile