HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Il Milan punta su Pioli: la scelta vi convince?
  Si, è l'allenatore giusto
  No, era meglio confermare Giampaolo
  No, serviva un altro allenatore

La Giovane Italia
Serie A

Fonseca riuscirà a vincere la scommessa Pastore?

20.09.2019 00:12 di Pietro Lazzerini  Twitter:    articolo letto 4424 volte
Fonte: Dal nostro inviato all'Olimpico di Roma
© foto di www.imagephotoagency.it

Javier Pastore non ha grandi estimatori a Roma dopo il fallimento della stagione passata ma Fonseca non ha certo l'intenzione di abbandonare un giocatore che in passato ha incantato i tifosi europei e argentini con le sue giocate. Il tecnico portoghese sembra aver fatto una scommessa col giocatore e se stesso: crede fortemente nel suo rilancio e stasera ha mosso i primi veri passi in questa direzione. "Javier ha bisogno di minuti perché non è in forma ma è un giocatore forte". In conferenza stampa il messaggio dell'allenatore è stato chiaro.

Una scommessa che pare essere pronta a raccogliere anche la tifoseria romanista, visto che i fischi iniziali si sono trasformati in applausi al momento del cambio con Pellegrini. Se anche il popolo giallorosso è pronto a dare una nuova chance all'ex PSG allora forse la strada è veramente tracciata. Nel 4-2-3-1 di Fonseca, avere un Pastore in fiducia e in forma potrebbe fare la differenza. Un'alternativa di lusso a Zaniolo e allo stesso Pellegrini. Un giocatore d'esperienza internazionale capace di mettere in porta Dzeko anche senza guardare.

Il Flaco ha bisogno di sentire intorno a sé un clima diverso. In questo poker europeo il vento pare essere improvvisamente cambiato. Se il fisico seguirà le intenzioni, allora forse Fonseca potrà incassare davvero una scommessa milionaria.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Torino, il motore a pieni giri: tre ingredienti decisivi Far girare il motore a pieni giri è l’obiettivo principale di Mazzarri per il ritorno del campionato dopo la sosta dovuta alle nazionali. Al di là degli assenti impegnati con le rispettive selezioni, ciò che principalmente premerà al tecnico dei granata è l’inserimento completo dei...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510