Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fonseca riuscirà a vincere la scommessa Pastore?

Fonseca riuscirà a vincere la scommessa Pastore?TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 20 settembre 2019, 00:12Serie A
di Pietro Lazzerini
fonte Dal nostro inviato all'Olimpico di Roma

Javier Pastore non ha grandi estimatori a Roma dopo il fallimento della stagione passata ma Fonseca non ha certo l'intenzione di abbandonare un giocatore che in passato ha incantato i tifosi europei e argentini con le sue giocate. Il tecnico portoghese sembra aver fatto una scommessa col giocatore e se stesso: crede fortemente nel suo rilancio e stasera ha mosso i primi veri passi in questa direzione. "Javier ha bisogno di minuti perché non è in forma ma è un giocatore forte". In conferenza stampa il messaggio dell'allenatore è stato chiaro.

Una scommessa che pare essere pronta a raccogliere anche la tifoseria romanista, visto che i fischi iniziali si sono trasformati in applausi al momento del cambio con Pellegrini. Se anche il popolo giallorosso è pronto a dare una nuova chance all'ex PSG allora forse la strada è veramente tracciata. Nel 4-2-3-1 di Fonseca, avere un Pastore in fiducia e in forma potrebbe fare la differenza. Un'alternativa di lusso a Zaniolo e allo stesso Pellegrini. Un giocatore d'esperienza internazionale capace di mettere in porta Dzeko anche senza guardare.

Il Flaco ha bisogno di sentire intorno a sé un clima diverso. In questo poker europeo il vento pare essere improvvisamente cambiato. Se il fisico seguirà le intenzioni, allora forse Fonseca potrà incassare davvero una scommessa milionaria.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile