Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Frosinone, Baroni: "Milan grande squadra. Sarà una bellissima partita"

Frosinone, Baroni: "Milan grande squadra. Sarà una bellissima partita"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 18 maggio 2019, 11:34Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Il tecnico del Frosinone, Marco Baroni, alla vigilia della sfida contro il Milan, ha parlato in conferenza stampa. Queste le sue parole: "Chibsah questa settimana ha svolto un buon lavoro con la palla, ma ha ancora fastidio. Non sarà della gara domani".

Che modulo schiererà domani?
"Sicuramente andremo in campo con il 3-5-2. Sarà una partita bellissima giocata in uno stadio che sarà pienissimo. Il Milan è una grandissima squadra ed è in corsa per un obiettivo molto importante. Dovremo giocare con il piglio giusto, conosciamo le difficoltà che andremo a incontrare ma vogliamo fare una bella partita".

Come stanno i giocatori infortunati?
"Salamon, Chibsah e Gori non sono convocati, mentre per quel che riguarda Viviani parlerò con lui dopo l'allenamento. Paganini ieri si è allenato, oggi sarà un ulteriore verifica. Ho un dubbio per reparto, vedremo".

Potrebbe giocare Bardi titolare?
"Probabilmente sì. Scioglierò il dubbio solo oggi e parlerò con Sportiello. È comunque una possibilità per queste ultime due partite di campionato".

Sarà staffetta Ciano-Dionisi?
"Valuterò il da farsi pensando all'intera partita. Dionisi sarà della gara ma devo valutare se farlo partire dall'inizio o nel secondo tempo. Federico sta migliorando tanto".

Il mio futuro?
"Con il Presidente abbiamo già parlato e ci incontreremo a fine campionato. L'attenzione per ora è rivolta a queste due gare. Mi dispiace per il match con l'Udinese perché non abbiamo fatto male ma il risultato ci ha punito".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile