Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Frosinone, Hallfredsson: "Cercavo una nuova sfida. Progetto intrigante"

Frosinone, Hallfredsson: "Cercavo una nuova sfida. Progetto intrigante"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 7 agosto 2018, 19:002018
di Michele Pavese
fonte frosinonecalcio.com

Emil Hallfredsson, nuovo giocatore del Frosinone, si è raccontato al sito ufficiale del club laziale: "Tramite il mio procuratore ho avuto un incontro a Milano con il direttore. Mi ha fatto capire che mi voleva al Frosinone dove si stava pensando ad un progetto serio per costruire una bella squadra. Il tempo di pensarci, mi sono detto che per me sarebbe stata una nuova sfida. Le sfide peraltro mi piacciono, questo progetto che la Società sta facendo mi interessa e voglio fare parte di questa squadra per disputare una stagione importante".

Come ti stai trovando con i tuoi nuovi compagni? Sei qui da pochi giorni, che tipo di sensazioni hai?
"Sì sono pochi giorni, loro sono appena tornati dal Canada. C’è un bel gruppo, si vede la filosofia del lavoro che ci trasmettono mister e staff. Fino adesso in questi due-tre giorni abbiamo fatto un bel lavoro".

Hai disputato il mondiale con la nazionale islandese, la più simpatica di tutte. Che tipo di esperienza è stata?
"Bellissima perché per noi, un Paese piccolo, andare al mondiale è già una grandissima cosa. E poi ci siamo divertiti. È stato un orgoglio per noi solo stare lì".

Conoscevi già qualcuno dei tuoi compagni?
"Solo Stipe Perica, abbiamo giocato due anni e mezzo insieme. Un bravissimo ragazzo, anche forte. E spero che faccia tanti gol quest’anno".