HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
La Juventus non ha confermato Allegri: siete d'accordo?
  Si, il ciclo Allegri s'è esaurito
  No, bisognava andare avanti con Allegri

La Giovane Italia
Serie A

Frosinone, Paganini: "C'è rammarico per ieri. Napoli, siamo pronti"

21.04.2019 22:35 di Marco Frattino  Twitter:    articolo letto 1080 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Luca Paganini, calciatore del Frosinone, ha parlato attraverso il sito ufficiale del club ciociaro dopo la sconfitta per 1-0 contro il Cagliari. "C'è tanto rammarico, abbiamo avuto occasioni importanti che andavano sfruttate meglio. Peccato, la gara poteva andare in un'altra direzione", ha detto.

E' mancato il giusto piglio nella ripresa? "Sì, è mancata brillantezza. Loro si sono difesi bene, non siamo riusciti a trovare il gol. Se avessimo segnato, la gara sarebbe cambiata. Magari avremmo vinto".

Come si prepara la gara col Napoli? "Siamo consapevoli di sfidare una squadra forte, che gioca a calcio e ha talento oltre una rosa importante. Noi dobbiamo essere consapevoli di aver un organico che in campo mette tutto. Prepararemo bene la sfida, proveremo a conquistare un'altra vittoria in casa".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Torino, investimenti sulle fasce per il regno di Mazzarri Il Torino a differenza di molte altre squadre di serie A, non ha il problema dell’allenatore. Proseguirà il regno di Walter Mazzarri, e ad un sovrano tattico di questa portata si cercherà di fornire un materiale di primo livello. Per questo motivo si cercherà di lavorare principalmente...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510