HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Il Milan punta su Pioli: la scelta vi convince?
  Si, è l'allenatore giusto
  No, era meglio confermare Giampaolo
  No, serviva un altro allenatore

La Giovane Italia
Serie A

Futuro Conte: la Roma lo intriga. Ma il suo sogno è il Manchester United

26.04.2019 14:30 di Simone Bernabei  Twitter:    articolo letto 8053 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Antonio Conte è intrigato dall'ipotesi Roma, racconta oggi Sportmediaset. Sono giorni caldi per capire quale sarà il futuro dell'ex ct azzurro, con la Roma che sta spingendo per averlo in panchina la prossima stagione anche se le condizioni poste sono l'approdo in Champions e la permanenza dei big. Lo stesso Conte nelle ultime ore ha discusso anche con Gianluca Petrachi, attuale ds del Toro e prossimo uomo mercato giallorosso, per l'emittente.
Sullo sfondo l'Inter e, soprattutto, i top club esteri: il PSG e il Bayern Monaco, che ancora non hanno deciso le sorti della panchina del prossimo anno. Ma il sogno del tecnico resterebbe il Manchester United nonostante il recente rinnovo triennale firmato dal Solskjaer.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 13 ottobre JUVENTUS, IL MANCHESTER UNITED SU MANDZUKIC. BRESCIA, TUTTI PAZZI PER TONALI. ROMA, PASTORE: “SOGNO DI TORNARE ALL’ATLETICO TALLARES”. E L’AGENTE DI JORGINHO APRE AL RITORNO IN ITALIA - Il futuro di Mario Mandzukic con molta probabilità parlerà inglese. Secondo le ultime indiscrezioni...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510