HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Niente Premier per Dybala: dove andrà adesso la Joya?
  Resterà alla Juventus con Sarri
  Andrà all'Inter in coppia con Lukaku
  Al PSG per l'eredità di Neymar
  A una grande di Spagna, Real o Barcellona
  Al Bayern Monaco in Bundesliga

La Giovane Italia
Serie A

Futuro Icardi, a breve il summit Wanda-Marotta. L'Inter vuole cederlo

05.06.2019 12:27 di Raimondo De Magistris  Twitter:    articolo letto 22151 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Di rientro dalla Thailandia, Wanda Nara ha già in agenda nei prossimi giorni un incontro nella sede dell'Inter con Giuseppe Marotta. Argomento della discussione sarà il futuro di Mauro Icardi, col club nerazzurro che ribadirà all'ex capitano - tramite la sua moglie-agente - la volontà di cedere l'ex capitano.

Non ci sono più margini? Icardi, scrive il 'Corriere dello Sport', vorrebbe incontrare nei prossimi giorni il presidente Zhang in prima persona: un modo per capire se ci sono i margini per ricucire il rapporto, vista la sua volontà di proseguire la sua esperienza a Milano almeno per un altro anno. Al momento, però, non sembrano esserci grossi margini: l'arrivo di Dzeko è imminente e il nuovo allenatore Antonio Conte ha chiesto l'arrivo anche di un altra prima punta, possibilmente Romelu Lukaku.

Difficile la cessione entro fine mese - Per il club nerazzurro, la soluzione ideale è la cessione di Icardi entro fine mese. Soluzione difficile, sia perché da parte del calciatore non c'è alcuna fretta di andar via, sia perché all'orizzonte non ci sono offerte.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TOP NEWS ore 13 - Fiorentina-Napoli-Roma, è il giorno dei volti nuovi Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattina. LIVE TMW - Fiorentina, è il giorno di Ribery: arrivato pure l'annuncio ufficiale! - Leggi la news, CLICCA QUI! LIVE TMW - Napoli, è il giorno di Lozano:...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510