HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Serie A

Gabbiadini-Everton, l'intermediario: "Affare riaperto. Si può chiudere oggi"

26.08.2016 13:39 di Pietro Lazzerini  Twitter:    articolo letto 19962 volte
Gabbiadini-Everton, l'intermediario: "Affare riaperto. Si può chiudere oggi"

A Radio Crc nel corso di "Si Gonfia la Rete" è intervenuto Vincenzo Morabito, intermediario di mercato attivo nel calcio inglese: "Riaperta ufficialmente la pista Gabbiadini-Everton? Sì, ci sono di nuovo le condizioni, tutto dipende ora dai numeri, offerte ufficiali non sono ancora arrivate, ci sono stati degli scambi di opinioni, dopo di che si arriverà a qualcosa. Il motivo del passaggio sfumato alla Fiorentina? Bisognerebbe chiedere a Corvino, o magari agli allenatori, oppure non so alla fine sono cambiate le formule, non so cosa sia successo. Il Napoli può prendere Kalinic a prescindere, Jovetic è stato preso ma non andrà a sostituire il croato, magari arriverà Pavoletti, ma non è ancora escluso che Kalinic non possa rimanere.

Per Zaza e Gabbiadini oggi può essere la giornata decisiva? Mi auguro proprio di sì, dobbiamo cercare di chiudere oggi, sfruttare al meglio la giornata anche perché sabato e domenica c'è il campionato, sono tutto un po' distratti, gli allenatori avranno davanti scelte difficili".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Arsenal, Torreira sempre più convinto dell’addio Lucas Torreira e l’Arsenal, futuro da scrivere. Il centrocampista, come vi abbiamo già raccontato, non è contento della sua stagione e della posizione in cui viene impiegato. Così è sempre più convinto dell’addio, gli ultimi contatti hanno infatti portato il giocatore a decidere di...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510