HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Serie A

Gagliardini: "Icardi ha fatto il bene dell'Inter, lasciando da parte il resto"

04.04.2019 22:15 di Michele Pavese  Twitter:    articolo letto 5676 volte
Fonte: fcinternews.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

"Sono contento di aver segnato questi due gol, casualmente contro il Genoa, ma soprattutto perché ci hanno portato ad una vittoria importatissima. Il gol dà fiducia, per me che non sono solito a farli è un motivo d'orgoglio. Se portano a vincere tanto meglio. È tanto tempo che dopo gli allenamenti mi fermo a crossare, calciare e fare dei colpi di testa. Sicuramente può aver aiutato, ma è sempre stata una mia caratteristica quella di inserirmi". All'indomani della doppietta contro il Genoa, Roberto Gagliardini parla così ai microfoni di Sky Sport. "Questi sei mesi, da quando ho scoperto che la mia compagna è incinta, sono stati molto particolari e ricchi di emozioni. Non vediamo l'ora che la nostra piccola nasca a inizio agosto. È stata una notte importantissima vedendo anche i risultati delle rivali - continua ancora il centrocampista nerazzurro -. Per noi è stata una vittoria fondamentale, arrivavamo da una brutta sconfitta, ma per fortuna le altre hanno fatto un passo indietro; ora servirà continuità, a cominciare dalla sfida contro l'Atalanta. È casa mia, dove sono cresciuto e diventato uomo con i valori che ho ora. È la società a cui devo tutto".

La notte di Genova cosa ha dimostrato vista la vicenda Icardi?
"Che tutti siamo professionisti e vogliamo bene all'Inter. Mauro ha fatto semplicemente questo: è entrato in campo per fare il bene dell'Inter, ha giocato e fatto la sua partita segnando un gol, e poteva farne di più, e facendo un assist. Penso sia da elogiare il comportamento di tutti che quando entrano in campo fanno il bene dell'Inter, lasciando da parte il resto".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

FOCUS TMW - Brexit più vicina. Come cambiano Premier e calciomercato Nel Regno Unito tiene banco la questione Brexit. L'argomento è caldissimo visto l'accordo trovato ieri, dopo mesi di trattative, fra il premier britannico Boris Johnson e il presidente della Commissione Europea Jean-Claude Juncker per l'uscita dall'Unione Europea. Ora resta solo l'ultimo...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510