Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Gagliolo dopo il 2-2 con lo Spezia: "Liverani non ha mai avuto tutto il Parma a disposizione"

Gagliolo dopo il 2-2 con lo Spezia: "Liverani non ha mai avuto tutto il Parma a disposizione"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 25 ottobre 2020 18:57Serie A
di Giacomo Iacobellis

"Sapevamo che sarebbe stata una partita molto difficile, avevamo tante assenze che non devono però essere una giustificazione. Abbiamo cercato in tutti i modi di fare la partita, siamo andati sotto 0-2 e penso che abbiamo avuto una grandissima reazione perché recuperare due gol di svantaggio in Serie A non è semplice". È questo il pensiero di Riccardo Gagliolo, difensore del Parma, che ai microfoni di Sky Sport analizza così la gara di oggi contro lo Spezia: “Abbiamo fatto gol, ne ho sbagliato un altro, creato diverse occasioni e poi abbiamo conquistato il rigore pareggiando la partita. Difesa reinventata? C’erano diverse assenze, il mister ha scelto una mezzala come terzino e penso che Alberto si sia comportato molto bene“.

"Siamo partiti tardi in questa stagione - prosegue -, abbiamo avuto diverse problematiche, ci sono le Nazionali e dunque alcuni calciatori vanno via. Io stesso sono stato un mese infortunato, abbiamo alcuni ragazzi con il Covid-19: Liverani non ha mai avuto l’intera rosa a disposizione e non è semplice. Ci stiamo provando, stiamo cercando di mettere in atto ciò che chiede il mister e oggi secondo me abbiamo fatto una buona prestazione. Abbiamo concesso due reti che potevamo evitare, ma la reazione c’è stata ed è quella la cosa più importante“.

Gara numero 100 in Serie A, quella di oggi, per Gagliolo. Quanto tempo servirà per vedere il vero Parma? "Di tempo ce n’è poco, siamo già alla quinta partita. Io spero il prima possibile. Noi siamo a disposizione del mister, ci alleniamo bene, speriamo che rientrino tutti quanti il prima possibile in modo che lui possa fare le scelte per migliorare".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000