HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Vi convince la scelta della Roma di ripartire da Fonseca?
  Si, è il tecnico giusto per rilanciare il progetto
  No, è un azzardo

La Giovane Italia
Serie A

Gara vivace al San Paolo. Gol di Zielinski: Napoli-Inter 1-0 al 45esimo

19.05.2019 21:19 di Raimondo De Magistris  Twitter:    articolo letto 4600 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Squadra in campo con motivazioni diverse, ma non s'è visto, almeno in questo primo tempo. Dopo 45 minuti, il Napoli è avanti 1-0 contro l'Inter in uno dei due posticipi domenicali della 37esima giornata di Serie A. Decide fino a questo momento un gol di Piotr Zielinski, un siluro lanciato dai 28 metri finito sotto l'incrocio dei pali.

Il vantaggio è meritato. Il Napoli fino a questo momento ha giocato meglio, ha acquisito sicurezza dopo il gol del vantaggio contro un'Inter che, al contrario, ha accusato il colpo ed è tornata a giocare nella trequarti avversaria solo nei 10-12 minuti finali.
L'inizio è stato ad appannaggio degli ospiti, per intensità più che per occasioni. Ma nella parte centrale della frazione il Napoli ha costruito diverse occasioni potenziali difettando però sempre nell'ultimo passaggio.

L'Inter comunque è ancora in partita. E lo dimostra anche il finale di partita, col tiro di Lautaro intercettato da Karnezis con un intervento alla Garella. Il risultato parziale è 0-1: risultato negativo per la squadra di Spalletti, anche perché allo Stadium l'Atalanta dopo 45 minuti è in vantaggio.

Clicca qui per la diretta testuale di Napoli-Inter.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Vrenna “Nascerà una squadra competitiva, cercando di ottenere la salvezza il prima possibile”. Così a TuttoMercatoWeb il direttore generale del Crotone, Raffaele Vrenna. Salvezza? Sembra pretattica... “Non vogliamo commettere gli errori dell’anno scorso. Dobbiamo rimanere con i piedi...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510