HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Serie A

Gasperini: "Felice della qualificazione. Juve? Stavolta giochiamo in casa"

14.01.2019 22:30 di Gaetano Mocciaro  Twitter:    articolo letto 19080 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha commentato ai canali ufficiali del club il successo contro il Cagliari in Coppa Italia: "Una bella soddisfazione vincere questa partita perché arrivata su un campo difficile contro una squadra difficile da affrontare. Qualificazione ottenuta con grande merito e sono molto soddisfatto perché per come abbiamo giocato. Cagliari era un tabù da sfatare e il fatto di aver vinto è un bel segnale. Abbiamo lavorato bene, è una partita importante anche in funzione del campionato, perché partita vera".

Prossimo avversario in Coppa Italia, la Juventus a Bergamo: "Sono 4 anni che vincono tutto in Italia, noi per il terzo anno di fila e se non altro stavolta giochiamo la partita secca in casa anche se loro quando c'è la qualificazione in mezzo giocano al massimo. Ci siamo guadagnati questa opportunità e sarà una bella serata".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

L'Italia si diverte con il Liechtenstein: 4-0 a fine primo tempo L'Italia di Roberto Mancini chiude con una goleada il primo tempo contro il Liechtenstein. Quattro a zero con le reti di Sensi, Verratti e doppietta di Quagliarella, entrambe le reti su rigore, che è diventato il più vecchio marcatore della storia della nazionale italiana. All'ultimo...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510