HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Serie A

Gasperini: "Felice della qualificazione. Juve? Stavolta giochiamo in casa"

14.01.2019 22:30 di Gaetano Mocciaro  Twitter:    articolo letto 19041 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha commentato ai canali ufficiali del club il successo contro il Cagliari in Coppa Italia: "Una bella soddisfazione vincere questa partita perché arrivata su un campo difficile contro una squadra difficile da affrontare. Qualificazione ottenuta con grande merito e sono molto soddisfatto perché per come abbiamo giocato. Cagliari era un tabù da sfatare e il fatto di aver vinto è un bel segnale. Abbiamo lavorato bene, è una partita importante anche in funzione del campionato, perché partita vera".

Prossimo avversario in Coppa Italia, la Juventus a Bergamo: "Sono 4 anni che vincono tutto in Italia, noi per il terzo anno di fila e se non altro stavolta giochiamo la partita secca in casa anche se loro quando c'è la qualificazione in mezzo giocano al massimo. Ci siamo guadagnati questa opportunità e sarà una bella serata".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Le Statistiche

Primo piano

Un talento al giorno, Ibrahima Konaté: un centrale di altri tempi Elegante, molto forte fisicamente e specialista nell'anticipo: il francese (nativo di Parigi) Ibrahima Konaté è uno dei gioielli messo in mostra dalla Bundesliga in questa stagione, grazie alla fiducia del Lipsia, che lo ha lanciato titolare al centro della difesa e ora se lo gode....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->