Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Gattuso: "C'è timore per la situazione dell'AZ. L'abbiamo già vissuta in Napoli-Genoa"

Gattuso: "C'è timore per la situazione dell'AZ. L'abbiamo già vissuta in Napoli-Genoa"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 21 ottobre 2020, 14:36Serie A
di Raimondo De Magistris

"Noi non scegliamo alcun obiettivo, dobbiamo mettere sempre in campo la squadra migliore. Speriamo di non perdere altri giocatori con la situazione del Covid-19, noi prepariamo partita dopo partita. Sicuramente metteremo sempre la migliore squadra in campo". Parole e pensieri di Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli che ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Europa League contro l'AZ Alkmaar.

Avete il timore di nuovi contagi?
"Il timore c'è, c'è preoccupazione anche per quanto accaduto col Genoa. Ma anche quando si va fuori: in questo momento il calcio è una grande azienda, sta già perdendo tanto e noi abbiamo il dovere di portare avanti questa azienda. Poi è normale che la preoccupazione c'è".

Dopo la partita contro il Genoa, il Napoli si è ritrovato in rosa con due positivi al Covid-19: Zielinski ed Elmas, giocatore che stando ai tamponi effettuati due giorni fa sono ancora positivi al coronavirus.

Clicca qui per la diretta testuale di Gennaro Gattuso

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile