Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, Ballardini ammette: "Oggi non abbiamo fatto abbastanza"

Genoa, Ballardini ammette: "Oggi non abbiamo fatto abbastanza"
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 24 febbraio 2018, 20:302018
di Alessandra Stefanelli

Davide Ballardini, tecnico del Genoa, commenta il ko subito contro il Bologna ai microfoni di Sky Sport: “Il Genoa deve fare più del massimo con attenzione e intensità. Non abbiamo fatto male, il primo tempo non è stato bello, ma il Genoa deve fare molto di più. Noi abbiamo comunque creato 3-4 palle gol, ma non serve a niente se non siamo determinati e decisi in quello che si deve fare. Pandev? È un giocatore di grande classe, umile, generoso.

Siamo contenti di averlo e di averlo così, è il primo a farti giocare bene, a difendere, siamo davvero contenti di lui”.
I tifosi del Genoa non si devono preoccupare? “Uno stop ci può stare, anzi deve essere salutare perché ti conferma che se non fai tutto al meglio prendi degli schiaffi in una partita in cui gli altri magari non erano così convinti di darteli. Eppure ne abbiamo presi due…”, ha concluso.