Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, Bessa al 90': "Un bel punto contro la squadra più forte d'Italia"

Genoa, Bessa al 90': "Un bel punto contro la squadra più forte d'Italia"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 20 ottobre 2018, 20:152018
di Patrick Iannarelli

Daniel Bessa, autore del gol del pareggio, è intervenuto al termine di Juventus-Genoa. Ecco le sue parole ai microfoni di Sky Sport:

È stata una grande risposta di squadra?

"Oggi abbiamo affrontato la squadra più forte d'Italia negli ultimi anni. È difficilissimo fare un punto contro di loro. È un punto di tutto il gruppo. Siamo uniti, quindi speriamo di fare bene partendo da questo pareggio".

Hai festeggiato il gol in modo particolare.

"Sono andato da un nostro collaboratore, è il modo di festeggiare insieme alla società. Dedico il gol a mia madre, oggi era qua. Ieri era la giornata internazionale del cancro al seno, lei lo ha sconfitto sei anni fa".

Siete riusciti a soffrire, c'è stato tanto sacrificio.

"Loro sono più forti in tutti i reparti, devi giocare con grinta in tutte le situazioni. Il pareggio è un risultato davvero buono".