Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, Biraschi: "Atalanta peggior avversario. Sanabria si rifarà"

Genoa, Biraschi: "Atalanta peggior avversario. Sanabria si rifarà"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 8 maggio 2019, 22:00Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Davide Biraschi, difensore del Genoa, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole riportate dal sito ufficiale del club ligure: "L'Atalanta è la formazione peggiore che potessimo incontrare in questo momento, anche se dobbiamo dire che abbiamo quasi sempre fatto bene contro le grandi squadre, come contro Juventus e Napoli".

Felice del pareggio contro la Roma?
"Abbiamo dimostrato i nostri valori in campo e sabato contro i nerazzurri servirà lo stesso atteggiamento, cercando di ripetere la prova fatta proprio contro i giallorossi".

Quanto vi manca per la salvezza?
"Fortunatamente siamo padroni del nostro destino e per questo motivo dobbiamo pensare solo a noi stessi senza guardare in casa d'altri".

Avete smaltito la delusione del rigore fallito all'ultimo minuto contro la Roma?
"Non ci pensiamo. Dico solo che Sanabria è un ragazzo fantastico ed è stato molto coraggioso a presentarsi sul dischetto per tirare un rigore così importante. Sono sicuro che si rifarà presto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile