Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, il punto: annuncio in vista per Pereira. Via Ricci e Centurion

Genoa, il punto: annuncio in vista per Pereira. Via Ricci e CenturionTUTTO mercato WEB
venerdì 19 gennaio 2018, 15:152018
di Simone Lorini

Al termine della terza settimana di mercato invernale, si vanno delineando tattiche, strategie e obiettivi delle venti squadre di Serie A, che hanno un'altra decina di giorni per capire dove e come intervenire per vivere una seconda parte di stagione da protagoniste. E' stata la settimana dei tagli in casa Genoa, in particolare riferimento all'attacco, in cui Perinetti ha "eliminato" tre esuberi come Ricci, Palladino e Centurion.

IN ENTRATA - Per l'attacco si è fatto il nome di Orsolini, che sembra in uscita dall'Atalanta, mentre in difesa ecco Pedro Pereira. Il giovane esterno portoghese torna a distanza di sei mesi nella città della Lanterna sponda rossoblu. Manca solo l'annuncio ufficiale per l'ex Samp, che si è affrettato a cancellare tutte le foto "social" con la maglia blucerchiata.

IN USCITA - Legato al Genoa da un contratto in scadenza a fine stagione, il centrocampista Luca Rigoni potrebbe cambiare squadra già in questo mese di gennaio. Il calciatore classe '84 piace in MLS a Montreal e Toronto. Sempre in tema uscite, sono partiti in questa settimana Federico Ricci, Raffale Palladino e Ricardo Centurion, tutti fuori dai piani tattici di Ballardini.