Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, Izzo: "Passati brutti momenti. Non vedo l'ora di tornare in campo"

Genoa, Izzo: "Passati brutti momenti. Non vedo l'ora di tornare in campo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 12 ottobre 2017, 19:302017
di Ivan Cardia

"Ho moltissima voglia" E ci mancherebbe: trascorsi i sei mesi di squalifica, Armando Izzo si prepara a tornare in campo. Il difensore del Genoa ne ha parlato a Premium Sport: "Ho passato davvero dei brutti momenti ma ora sono alle spalle e non voglio più parlarne: non vedo l’ora di scendere in campo per aiutare i miei compagni e per tutti quelli che amano il Genoa".

Sul rapporto con Juric.
"Ringrazio molto anche il mister perché è stato molto bravo a tenermi sempre sul pezzo, mi ha sempre fatto sentire parte del gruppo. Devo tanto a lui e voglio il bene del Genoa. Tutti insieme possiamo uscirne alla grande perché siamo un a bella squadra e un grande gruppo".

È arrivato il rinnovo fino al 2022.
"Potevo anche aspettare ma ho preferito prolungare subito il mio contratto perché qui mi sento a casa. I tifosi tengono molto a me e io voglio ricambiare il loro affetto: voglio sudare la maglia e lottare su ogni palla".

In estate c'è stata la corte della Fiorentina.
"Sì ma sono rimasto qui perché il Genoa mi ha dato tanto e non volevo andarmene da perdente, dopo questi sei mesi. Ora voglio risollevare la mia squadra e voglio andare al Mondiale in Russia”.