Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, Juric: "Non cerchiamo scuse, inspiegabile quanto accaduto"

Genoa, Juric: "Non cerchiamo scuse, inspiegabile quanto accaduto"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 30 aprile 2017, 19:252017
di Andrea Piras

Al termine della gara del "Ferraris" contro il Chievo, il tecnico del Genoa Ivan Juric ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Sinceramente questa volta è inspiegabile. Nel primo tempo la squadra ha giocato un calcio fantastico, dopo due minuti del secondo tempo già non andava bene. Sinceramente quei quindici, venti minuti sono inspiegabili".

La contestazione della Nord?
"Non dobbiamo cercare scuse. Mi sembra che il 99% del pubblico è stato fantastico. Poi sono stati lanciati dei fumogeni di una piccola parte di tifosi e possiamo dire di essere stati condizionati ma non è così".

Ha paura della retrocessione?
"Io avevo paura anche prima di questa partita. Anche con la Lazio abbiamo preso gol all'ultimo ma alla fine abbiamo avuto l'occasione del 3-2. Dopo il primo tempo ho detto che ci siamo, poi è arrivato il secondo tempo dove non si poteva entrare in campo così. Sono piccoli atteggiamenti che una persona che ha giocato nota".