Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, Juric: "Peserà più l'assenza di Pavoletti che quella di Dybala"

Genoa, Juric: "Peserà più l'assenza di Pavoletti che quella di Dybala"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 26 novembre 2016, 20:302016
di Ivan Cardia

Raggiunto da Sky Sport 24, l'allenatore del Genoa Ivan Juric ha parlato della prossima gara contro la Juventus: "Servirà una grande prestazione perché loro sono bravi non solo a livello di gioco ma anche come squadra. Sanno soffrire, sanno colpire al momento giusto".

Peserà più l'assenza di Pavoletti o quella di Dybala?
"Penso che in una squadra normale come noi è normale che se mancano giocatori importanti soffri di più. Loro hanno costruito una grande squadra, a Siviglia avevano tante assenze e hanno fatto una grande prestazione".

Da giocatore del Genoa ha segnato un solo gol, contro la Juve.
"Penso che quella Juve era fortissima anche in B, aveva Del Piero, Camoranesi, Nedved. Adesso è diventata una potenza europea".

Cosa cambia a livello di emozione?
"È stata una grande emozione perché non ero abituato, era un momento delicato della partita. Però le emozioni da allenatore sono molto diverse".