Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, Maran: "Il Verona si è consolidato bene, ormai è una realtà"

Genoa, Maran: "Il Verona si è consolidato bene, ormai è una realtà"
sabato 17 ottobre 2020, 19:15Serie A
di Alessandra Stefanelli

Il tecnico del Genoa Rolando Maran ha presentato così ai microfoni di Genoa Channel la sfida di lunedì’contro l’Hellas Verona: "Il Verona si è consolidato negli ultimi anni nel modo migliore, è una realtà, una squadra quadrata che mette in difficoltà qualunque avversaria l'affronti".

Il 3-5-2 è normalmente attuato dal Genoa, a causa dell'assenza di molti elementi ci sarà un cambio di modulo? "È prematura parlare di modulo e capire chi andrà in campo, vediamo gli ultimi allenamenti".

Molti i nuovi arrivati, come va il loro inserimento, uno su tutti Shomurodov? "Gli ultimi hanno avuti poco allenamenti con la squadra. L'uzbeko ha dimostrato grande applicazione e voglia di imparare ad inserirsi nel calcio italiano”, ha concluso.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile