Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, Marroccu: "Quintero? Vedremo più avanti, ora testa al campo"

Genoa, Marroccu: "Quintero? Vedremo più avanti, ora testa al campo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 19 gennaio 2020, 17:39Serie A
di Pierpaolo Matrone

Francesco Marroccu, direttore sportivo del Genoa, prima del match con la Roma è intervenuto al microfono di Sky Sport: "Abbiamo scelto nella nostra campagna acquisti elementi di personalità. Il fatto di aver cambiato anche il tecnico ci consente di considerare tutti i giocatori rivalutabili".

C'è insoddisfazione nell'ambiente. Quant'è difficile lavorare con questo clima? "Abbiamo solo un modo per riportare entusiasmo, cioè rispondere sul campo. Abbiamo una grande missione, quella di riportare la fiducia nel pubblico".

Sulle contestazioni a Preziosi: "Farei volentieri a meno delle contestazione, ma sarà uno stimolo riuscire a riportare il sereno. Dipende da noi, le contestazioni sono figlie dei risultati sportivi".

A che punto siete con Quintero? "Sono cose che si vedranno più avanti. Il mercato è lungo, noi le operazioni le abbiamo fatte con largo anticipo. Questo per noi è un momento di silenzio, pensiamo al campo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile