Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, Nicola: "Accantoniamo questa partita, ci giocheremo tutto nell'ultima sfida"

Genoa, Nicola: "Accantoniamo questa partita, ci giocheremo tutto nell'ultima sfida"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 29 luglio 2020, 22:41Serie A
di Patrick Iannarelli

Davide Nicola, allenatore del Genoa è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la brutta sconfitta contro il Sassuolo: "Oggi dal punto di vista emotivo abbiamo perso tutto. Non siamo riusciti a venir fuori a livello emotivo, il campo non ha mai scuse. Mi dispiace per la gente, accantoniamo questa partita: ce la giocheremo all'ultima".

Cosa è successo al momento dell'espulsione?
"L'arbitro ha sentito qualcosa che non gli tornava, la regola è chiara: io sono responsabile ed è giusto che abbia pagato io. Mi dispiace perché cerco di fare attenzione a queste cose. Potremmo fare mille discorsi, io guardo la regola ed è chiara. È andata così, lo accetto. Mi dispiace, ma non mi importa. Abbiamo visto tutti, l'aspetto emotivo in determinati momenti conta".

Quanto è pericoloso il Verona di Juric?
"Ho grande rispetto per gli avversari, ma contiamo noi e la nostra determinazione. È chiaro che arrivi ad un certo punto per giocarti le cose importanti. Bisogna avere il coraggio di giocare quello che ci meritiamo, ovviamente per quello che abbiamo fatto".

Come si preparano queste partite?
"In questo momento non ci sono alternative. È giusto essere nervosi con noi stessi, abbiamo preparato tanto questo momento. Non deve succedere un'altra volta, dobbiamo mettere tutto e di più. Ci vuole molto a costruire e poco a distruggere, abbiamo imparato un'altra cosa".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile